Home » Mobile

Passare sull’altra sponda

07 02 2010 3 Commenti Scritto da:

La nuova serie di iMac da 27", lanciata a fine 2009.

Dopo più di 10 anni di onorato servizio, è giunta l’ora di rimpiazzare il mio vecchio desktop, fermo ancora a windows 2000.

Il primo, bellissimo, iMac.Ottimo anche per arredare..

E’ trascorso molto tempo e sono cambiate le abitudini, gli impegni e soprattutto la quota di tempo libero dedicabile al PC. Messo da parte l’aspetto videoludico in favore delle consolle già da tanti anni (erano i tempi della playstation 1), oltre ad internet e all’office il PC restava per me lo strumento da utilizzare per le foto e i filmini delle vacanze. Ebbene cosa dovrebbe acquistare chi non ha più il tempo di smanettare dietro a continui upgrade hardware, a configurazioni nascoste del bios e a driver sempre da aggiornare? Vista la piacevole esperienza avuta con i vari ipod e in ultimo l’iphone ho deciso di dare fiducia a Steve Jobs e a quell’iMac che sempre mi aveva afascinato sin dalla sua prima apparizione nel 1998.

Il computer con un solo filo dovrebe dare ordine alla scrivania e non stonare nemmeno si dallo studio lo si passasse al salotto, cosa non impossibile visto i costi al metro quadro delle nuove case.

Detto e fatto l’imac è in viaggio, e appena l’attesa sarà finita prometto una bella recensione scritta direttamente dalla sua wireless keyboard. Avrò fatto bene?

iMac su Wikipedia

Articoli correlati:

Apple iPad
Dopo vari mesi di utilizzo ecc...
Logitech Driving Force Wireless
Un vero appassionato di giochi...
Prince of Persia (Broderbund - 1989)
Nel 1989 esce per Apple II un ...

3 Commenti »

  • Alessandro dice:

    Bell’acquisto. Che versione hai preso ?

  • Antonio dice:

    Siamo tutti felici per te!

  • cdp76 (author) dice:

    Ho preso il core i5, la configurazione standard che c’è sul sito della Apple.

Lascia un commento!

Aggiungi il tuo commento qui sotto, o un trackback dal tuo sito o blog. Puoi anche sottoscrivere questi commenti via RSS.

Sii gentile. Niente volgarità. Resta in argomento. No spam.

Puoi utilizzare questi tag:
<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

Questo Blog supporta i Gravatar! Per ottenere il tuo gravatar registrati gratuitamente su Gravatar.

Subscribe to comments on this post

SprinTrade - Come guadagnare soldi con l'affiliazione